MAGGIO 2022 – Brindiamo a due nuovi autobus, battezzati con nomi di donna – “Federica” ed “Alessandra”, che entrano in flotta dell’azienda FRANCESCO REALI di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.
Si tratta di due Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz che viaggiano con la livrea FlixBus.
La consegna è avvenuta nella primavera 2022 presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Gli autobus sono dotati di numerosi dispositivi di assistenza per la sicurezza e la guida: ABA 4, l’avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza, Attention Assist, che monitora lo stile di guida del conducente e segnala l’eventuale necessità di interrompere il viaggio per una pausa e PPC, Predictive Powertrain Control, dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante; prevede il tragitto combinando mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario. Per la connessione in viaggio, sono equipaggiati anche con inverter e prese a bordo per ricaricare i personal devices dei passeggeri. Sono inoltre registrati con OMNIplus Uptime.

L’azienda FRANCESCO REALI nasce nel 1999 dalla passione per il turismo di Francesco Reali, da ormai un decennio mette a disposizione dei clienti la propria professionalità e una flotta da circa 30 mezzi mezzi confortevoli e moderni, per le esigenze di trasporto di agenzie, tour operator, associazioni, aziende, enti locali e pubblici e parrocchie.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, il titolare Francesco Reali con il suo team di collaboratori con l’area manager EvoBus Mauro Pericoli. 

Congratulazioni a FRANCESCO REALI da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Francesco Reali
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Francesco Reali
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Francesco Reali
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]