GIUGNO 2022  –  Benvenuto in flotta e buona strada a un nuovo Mercedes-Benz sulle strade della Calabria.
L’8 giugno 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda AUTOLINEE FEDERICO di Locri, in provincia di Reggio Calabria.
Si tratta di uno Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz dalla carrozzeria azzurra con la grafica Federico che caratterizza la flotta aziendale. Gli interni, con le avvolgenti sellerie Lux-line, sono dominati dai colori grigio e blu.
L’autobus è dotato di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e indicatore di persone a bordo.
Autolinee Federico è un affezionato cliente EvoBus, già nella primavera del 2021 aveva ritirato un maestoso Setra double decker. Guarda qui l’articolo della precedente consegna.

AUTOLINEE FEDERICO nasce nel 1929 e si afferma inizialmente nel territorio calabrese.
Ad oggi conta oltre 250 autisti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale e che ogni anno percorrono oltre 10 milioni di chilometri. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nel video e nelle foto, Fortunato Lo Giudice di Autolinee Federico con Marco Di Nocera, area manager EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a AUTOLINEE FEDERICO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a FEDERICO
Consegna Mercedes-Benz 2022 a FEDERICO
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]