APRILE 2021 – “Il primo viaggio che faremo con questo Setra? Intanto lo portemo in Calabria e poi viaggerà per tutta l’Italia…”.
E’ questo l’auspicio, espresso con un po’ di emozione, da Franco Romeo in occasione del ritiro a Bomporto dello splendido nuovo Setra a due piani che entra nella flotta di Autolinee Federico.
Un momento di reciproca soddisfazione, come ha espresso anche Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati, che, al momento della consegna delle chiavi ha avuto il piacere di ringraziare l’azienda Federico a nome di tutto lo staff EvoBus per la preferenza accordata all’ammiraglia del marchio Setra: “Complimenti!  Siamo orgogliosi di consegnare le chiavi di un autobus così bello. Grazie per la fiducia da parte di tutto lo staff di EvoBus Italia”.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) il 17/3/2021.
Alla ditta AUTOLINEE FEDERICO di Ravagnese, in provincia di Reggio Calabria è stato consegnato un Setra S 531 DT, dalla livrea blu metallizzato – il caratteristico Atlantic Blu della flotta Federico – che è stata poi personalizzata dal cliente con la grafica aziendale.
Full optional anche dal punto di vista dei dispositivi per la sicurezza, l’autobus Federico è equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, Side Guard Assist per l’assistenza alla svolta a destra, Attention Assist, in grado di suggerire al conducente la necessità di una pausa riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida e telecamera frontemarcia.

AUTOLINEE FEDERICO nasce nel 1929 e si afferma inizialmente nel territorio calabrese.
Ad oggi conta oltre 250 autisti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale e che ogni anno percorrono oltre 10 milioni di chilometri.
Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione. Storico cliente e partner EvoBus Italia, qui l’articolo di una delle numerose consegne recenti.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nel video e nella foto in basso, Franco Romeo di Autolinee Federico. Al momento della consegna, per EvoBus erano presenti Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati, Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati, e Marco Di Nocera, area manager Daimler Buses | EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a AUTOLINEE FEDERICO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2021 a Federico
Consegna Setra 2021 a Federico
Clicca per votare questo post!
[Total: 4 Average: 5]