SETTEMBRE 2020 – Congratulazioni e buona strada al nuovo capolavoro della strada entrato in flotta F.LLI VERONA, azienda di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.
La consegna delle chiavi è avvenuta il 30 luglio 2020, direttamente presso la sede del cliente.
Si tratta di un autobus Setra S 517 HDH dalla carrozzeria bianca, su cui spicca l’originale grafica che caratterizza i “bustatuario” dell’azienda toscana: autobus come opere d’arte, ciascuno dedicato a una scultura, un’icona di bellezza e di arte italiana.
Dopo il Setra S 531 DT raccontato qui, dedicato al David di Michelangelo, ecco questo nuovo mezzo appena inaugurato che ritrae sulla fiancata il gruppo scultoreo delle “Tre grazie” di Antonio Canova.
Oltre all’allure marmorea, il Setra F.lli Verona è ancora una volta al top per dotazioni dedicate al comfort e alla sicurezza.
Gli interni, caldi e accoglienti nei toni del marrone e del beige, sono equipaggiati con sellerie Ambassador, dotati di poggiatesta comfort, chaise longue e tetto in vetro.
Il veicolo è inoltre equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, con PPC (Powertrain Predictive Control), con Side Guard Assist per la sicurezza di pedoni e ciclisti durante le svolte a destra e con Attention Assist.
L’Attention Assist (AtAs) è in grado di rilevare immediatamente lo stato di stanchezza del conducente e lo invita a fermarsi appena possibile.
Questo sistema aumenta il livello di sicurezza del conducente e dei passeggeri, oltre al valore di rivendita dell’autobus.

F.LLI VERONA opera dal 1986 nei servizi di trasporto turistico locale ed internazionale. Guidata da oltre 30 anni da Riccardo e Piero Verona, vanta una flotta autobus al 100% Setra e un rapporto di collaborazione storico e costante con EvoBus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Qui la recente intervista skype al titolare Riccardo Verona che ci racconta le difficoltà e le strategie con cui l’azienda F.lli Verona affronta questo 2020 dominato dall’emergenza covid e dalle sue conseguneze sul turismo e il settore.
Francesco Foglietta è l’area manager Daimler Buses EvoBus Italia che ha curato la commessa di questo splendido autobus.

Congratulazioni ad  F.LLI VERONA da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2020 a F.lli Verona
Consegna Setra 2020 a F.lli Verona
Consegna Setra 2020 a F.lli Verona
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]