AGOSTO 2020  –  Sotto il sole estivo abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus Mercedes-Benz all’azienda EGEA GLOBAL SERVICES con sede a Luzzi, in provincia di Cosenza.
La consegna è avvenuta il 29/7/2020 presso la sede EvoBus si Bomporto (MO) a pochi mesi di distanza dal ritiro di un altro Tourismo nuovo, entrato nella flotta dell’azienda l’autunno scorso (leggi qui il post della consegna precedente).
Il battesimo della strada è avvenuto per un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD dalla carozzeria bianca.
Gli interni sono confortevoli, con tessuti nei toni del blu e dispongono di prese alimentate da inverter per la ricarica in viaggio dei dispositivi elettronici.

Numerosi anche i dispositivi di sicurezza con cui il nuovo Tourismo Egea è equipaggiato: il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4, PPC (Predictive Powertrain Control), ART, TPM e Attention Assist.
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

Nella foto, al momento del ritiro dell’autobus, il titolare dell’azienda Michele Covello con i collaboratori Giuseppe Argeri e Domenico Slanga, in compagnia di Fabio Cinieri l’area manager EvoBus | Daimler Buses che ha curato la commessa.

Congratulazioni a EGEA GLOBAL SERVICES da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes Bens 2020 a Egea global Services
Consegna Mercedes Bens 2020 a Egea global Services
Clicca per votare questo post!
[Total: 18 Average: 4.1]