DICEMBRE 2021 – A fine Ottobre, il nostro team ha avuto il piacere di salutare una splendida consegna per DI FONZO di Vasto, in provincia di Chieti.
Un nuovo autobus, un superbo due piani Setra 531 DT, entra in flotta dell’azienda abruzzese.
La carrozzeria è grigia metallizzata e gli interni sono accoglienti ed eleganti per un viaggio confortevole come nel salotto di casa.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) il 28 ottobre 2021 ed è stata un momento di festa per tutti.
Insieme al titolare Alfonso di Fonzo che si è subito messo al volante del Setra, all’importante consegna era presente il nuovo CEO Daimler Buses | EvoBus Italia, Stefano Giordani, come evidenziato nella foto sopra.
A congratularsi per il ritiro anche Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati e Mauro Pericoli – Area Manager che ha seguito la commessa.

Donato Di Fonzo & f.lli S.p.A.nata ai primi del Novecento, gestisce i collegamenti tra i maggiori comuni abruzzesi tra i quali Vasto, Lanciano, Pescara e Chieti e decine di comuni limitrofi. Oltre alle linee interurbane, offre collegamenti con Roma, su autobus granturismo dotati di ogni comfort. La flotta di veicoli da noleggio è costituita da moderni autobus granturismo da 9 a 80 posti.
Per saperne di più potete navigare il sito Di Fonzo .

Congratulazioni a DI FONZO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2021 a Di Fonzo
Consegna Setra 2021 a Di Fonzo
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 3 Average: 2.7]