MAGGIO 2021  –  Un nuovo Intouro Mercedes-Benz è operativo per l’azienda Di Fonzo.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda DONATO DI FONZO & F.lli di Lanciano in provincia di Chieti.
La consegna è avvenuta il 28/4/2021, direttamente presso la sede del cliente in Abruzzo.
Si tratta di un veicol0 interurban0 Intouro Mercedes-Benz, dalla bella grafica e dagli interni confortevoli. Questa consegna chiude un’importante fornitura di veicoli per la linea, costituita da 10 Setra S 415 UL  Business ( tutti di colore diverso) e un Citaro K. Qui il post della consegna precedente.
Questo Intouro dispone di cambio automatico ZF, sollevatore disabili, TPM, sedili TSE (Turismo base) reclinabili, vetri scuri Galaxsee, tempomat, chiusura centralizzata, predisposizione per montaggio cartello indicatore anteriore, predisposizione montaggio AVM, predisposizione stampante biglietti, predisposizione obliteratrice.

Donato Di Fonzo & f.lli S.p.A. nata ai primi del Novecento, gestisce i collegamenti tra i maggiori comuni abruzzesi tra i quali Vasto, Lanciano, Pescara e Chieti e decine di comuni limitrofi. Oltre alle linee interurbane, offre collegamenti con Roma, su autobus granturismo dotati di ogni comfort. La flotta di veicoli da noleggio è costituita da moderni autobus granturismo da 9 a 80 posti.
Per saperne di più potete navigare il sito Di Fonzo .

Nel video, alla guida del nuovo autobus, Alfonso Di Fonzo.
Mauro Pericoli
è l’area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la consegna.

Congratulazioni a DONATO DI FONZO & F.lli da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Di Fonzo
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Di Fonzo
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Di Fonzo
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 4]