Benvenuto a 7 nuovi autobus EvoBus per Autoguidovie!
L’evento di presentazione alla cittadinanza si è svolto sabato 14 aprile 2018 a Crema.
Il Comune di Crema e l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino di Cremona e Mantova, insieme ad Autoguidovie, hanno infatti organizzato in Piazza Duomo la presentazione dei nuovi bus Euro 6 con i quali prosegue il costante rinnovamento della flotta TPL cittadina.
Si tratta di 7 veicoli Mercedes-Benz, nello specifico:
n 4 Mercedes-Benz Intouro Diesel 12mt extraurbani
n 2 Mercedes-Benz Citaro Diesel 12 mt urbani
n 1 Mercedes-Benz Citaro G Diesel 18 mt urbani
Nella mattinata di sabato 14 aprile, alla presenza di Stefania Bonaldi – Sindaco del Comune di Crema, Alessandro Pestacci – Presidente dell’Agenzia per la mobilità, Camillo Ranza – Presidente Autoguidovie, si è svolta la presentazione dei nuovi mezzi e la benedizione da parte di Don Emilio.
Una vera e propria festa in cui i cittadini, oltre ad ammirare in anteprima i veicoli presto a loro servizio, potevano ricevere presso lo stand appositamente allestito, materiale informativo sui servizi di eccellenza per il territorio, sulla linea K521 Crema – Milano e sul servizio urbano a chiamata Miobus.
Si consolida così il rapporto stretto che lega Autoguidovie agli autobus della Stella, non solo a Crema ma in tutto il territorio servito dall’importante azienda lombarda di trasporto pubblico.
AUTOGUIDOVIE è infatti la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia. Gestisce 19 milioni di bus-Km, per un giro d’affari consolidato di 74 milioni di euro (visita il sito).
Dal 1 aprile 2018 Autoguidovie è entrata in servizio anche a Pavia e con piacere segnaliamo la bella campagna di comunicazione che vede protagonisti anche gli autobus Mercedes-Benz in splendide parate e in una vera e propria danza diretta da Max Pezzali, artista e pavese doc, nel video #ILovePavia
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]