LUGLIO 2020  –  Uno, due, tre… partenza!
Un favoloso trio di nuovi autobus Mercedes-Benz è in servizio da luglio nella flotta dell’azienda FLY BUS di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno.
La consegna è avvenuta il 22 luglio 2020, presso la sede EvoBus di Bomporto.
Si tratta di tre Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca, personalizzata con la grafica Cortina Express.

A bordo, le sellerie scelgono i toni dell’azzurro e del giallo e accolgono i passeggeri con piacevoli poggiatesta comfort.
La sicurezza in viaggio è garantita anche da avanzati sistemi di assistenza come ABA 4, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, PPC Powertrain Predictive Control e Side Guard Assist che segnala la presenza di ostacoli e ciclisti durante la svolta a destra.

Oltre a ritirare tre autobus nuovi in un sol colpo, Fly Bus Cortina Express è un affezionato cliente EvoBus e vanta numerosi autobus dei nostri brand in flotta.
Qui l’articolo di una precedente consegna del 2018.

CORTINA EXPRESS FLY BUS è un’azienda specializzata nel noleggio autobus con conducente (con mezzi da 8 a 85 posti) e nelle autolinee a lunga percorrenza.
Ha una base strutturata nel cuore delle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo e dispone di sedi secondarie anche a Venezia, Bologna.
Dispone di una flotta di 40 autobus.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano quotidianamente Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, davanti ai nuovi Tourismo, il titolare Federico Mattioli con tre collaboratori. Questa commessa è stata curata da Michael Mitterrutzner, area Manager EvoBus.

Congratulazioni a FLY BUS CORTINA EXPRESS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Fly Bus
Consegna Mercedes-Benz 2020 a Fly Bus
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]