APRILE 2021  –  Due nuovi Intouro Mercedes-Benz sono operativi per il servizio di linea.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di due nuovi autobus all’azienda AUTOSERVIZI COMAZZI di Borgomanero, in provincia di Novara
La consegna è avvenuta a fine 2020 presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di veicoli interurbani classe 2 Intouro Mercedes-Benz, dalla livrea grigia metallizzata e dagli interni con confortevoli poltrone blu, caratterizzate da una vivace fantasia.
Alimentati a gasolio, dispongono di 49 posti seduti e 26 in piedi. Sono, inoltre, equipaggiati di sollevatore per passeggeri a mobilità ridotta.
I due Intouro sono stati forniti a Comazzi in forza dell’accordo quadro del 2018, tramite contratto applicativo del 2020. L’azienda piemontese ha infatti già acquistato da EvoBus altri autobus per il servizio di linea (leggi qui di una consegna precedente).

AUTOSERVIZI COMAZZI opera nel Trasporto pubblico di Linea nelle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola e nei servizi di noleggio.
C
onta oggi un parco di oltre 80 automezzi e uno staff di circa 80 dipendenti. Presente sul territorio con tre sedi: Domodossola, sul confine svizzero, Omegna, sul Lago d’Orta e Borgomanero a 20 minuti dall’aeroporto di Malpensa, ha superato il traguardo del secolo di attività.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nel video, alla guida del nuovo autobus, Gianluca Bortolin.
Andrea Baroni
è l’area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la consegna.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI COMAZZI da tutta La Città dell’Autobus!

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]