GENNAIO 2021 – Diamo il benvenuto ad una new entry nella flotta Cimon Viaggi.
Con piacere abbiamo consegnato le chiavi di un nuovo autobus da turismo all’azienda CIMON VIAGGI di Sestola in provincia di Modena.
La consegna è avvenuta presso EvoBus Bomporto (MO) il 10 dicembre 2020 e il nuovo autobus si è subito inerpicato per le strade dell’appennino.
Si tratta di un elegante autobus Setra S 516 HD/3 dagli interni grigi e bianchi e dalla carrozzeria bianca graficata con le insegne del tour operator Globus.
Il Setra Cimon Viaggi è inoltre dotato di ABA 4, l’avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza, di Attention Assist e telecamera frontemarcia.

Cimon Viaggi effettua servizi di trasporto passeggeri, noleggio autobus gran turismo e autovetture con conducente. Collabora a livello internazionale con vari tour operator e agenzie di viaggi. Esegue inoltre il servizio navetta da o per aeroporti, porti o stazioni e servizi di trasporto scolastico.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

presenti al momento della consegna del veicolo, Ivan Foli e Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati Daimler Buses | EvoBus Italia.
La commessa è stata curata dall’area manager Francesco Foglietta.

Congratulazioni a CIMON VIAGGI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2020 a Cimon Viaggi
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 2]