NOVEMBRE 2020  –  Brindiamo a una nuova coppia di Tourismo Mercedes-Benz che fanno il loro ingresso nella flotta dell’azienda CARPI BUS IN di Carpi, in porvincia di Modena e viaggeranno con l’insegna Saca Bus.
La consegna è avvenuta il 9 novembre 2020, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di due Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, dalla carrozzeria grigia metalizzata, personalizzata con le insegne Saca Bus e l’indicazione della presenza di defibrillatore a bordo.
I viaggi avvengono in totale sicurezza anche grazie al sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 con cui gli autobus dell’azienda carpigiana sono equipaggiati.

L’azienda Carpi Bus In si occupa di noleggio bus con conducente.
Mette a disposizione di privati e agenzie viaggio una flotta di bus per il trasporto passeggeri che variano dai sedici ai cinquantatrè posti a sedere.

Nelle foto, accanto ai nuovi Tourismo, il titolare Antonio Silvaroli con una rappresentanza  Daimler Buses | EvoBus Italia: Luca Silingardi, Responsabile Commerciale Clienti Privati, Riccardo Cornetto Direttore commerciale Coach, Matteo Ferrari, Responsabile BusStore e Francesco Foglietta, Area manager.

Congratulazioni a CARPI BUS IN da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Carpi Bus IN
Consegna Mercedes-Benz 2020 a Carpi Bus IN
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]