Dicembre 2022 – Le strade della Sicilia si riempiono di colore con il nuovo Intouro dell’Autolinea Camilleri & Argento!
Lo scorso dicembre, presso la sede di EvoBus a Bomporto, abbiamo avuto il piacere di consegnare un nuovo Intouro alla storica azienda agrigentina che, fondata nel 1937 dai fratelli Giovanni e Salvatore Camilleri e da Tommaso Argento, opera per collegare Raffadali con Agrigento e con vari paesi della Sicilia occidentale. Come si può leggere sul sito ufficiale, l’azienda oggi dà lavoro a diversi operai, molti dei quali si sono susseguiti ai loro genitori ed è l’orgoglio del figlio e dei due giovani nipoti dei fondatori Gianni Celauro e Gianluca Camilleri, che la gestiscono con serietà, professionalità e che all’esperienza di tanti anni, hanno aggiunto l’entusiasmo di tenersi al passo con i tempi, affiancando al servizio di linea, quello di gran turismo.
Proprio per questa visione e impegno, non poteva mancare alla flotta Camilleri & Argento un nuovo mezzo altamente affidabile e tecnologicamente avanzato come un #Mercedes-Benz #Intouro. Ciò che caratterizza questa vettura è certamente la coloratissima carrozzeria personalizzata che accenderà di colore tutte le strade siciliane da qui in avanti.
Un ringraziamento speciale a Giuseppe Settecasi, Emanuele Gentile, Giovanni Celauro presenti al momento della consegna assieme all’area manager Marco Di Nocera.

