E’ avvenuta direttamente presso la sede del cliente a Conselve, in provincia di Padova, la consegna delle chiavi di un nuovo autobus che entra fra gli applausi nella flotta dell’azienda veneta.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo di ultima generazione, con la carrozzeria di un intenso ed elegante rosso metallizzato, per l’azienda FORMENTIN VINCENZO & C, da tempo cliente EvoBus, sia per i brand Setra che Mercedes, come dimostra questa foto d’epoca e il post di questa consegna precedente.
FORMENTIN VINCENZO & C snc è un’azienda a direzione familiare che, in collaborazione con l’agenzia viaggi TIF del gruppo, effettua servizi di trasporto turistico passeggeri, attraverso il proprio ampio parco mezzi, costituito da circa 10 autobue e 5 scuolabus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto accanto al nuovo autobus al momento della consegna delle chiavi, Ivan Zanirato, area manager EvoBus e Nicola Formentin, titolare dell’azienda.
Congratulazioni a FORMENTIN VINCENZO & C da tutta La Città dell’Autobus!