APRILE 2021 – “E’ l’autobus che abbiamo sempre desiderato. Oggi per noi è una giornata veramente particolare, come per tutti, perché questo pullman speriamo sia quello della ripartenza. Già il colore, come il sole e la luce, è di buon auspicio.
Sono veramente emozionata perché è l’autobus che sognavamo da quando lo abbiamo allestito a Ulm… averlo qui adesso e poterci partire è fantastico!
Grazie a Francesco Foglietta che ci ha seguito in tutto, dai consigli alla realizzazione, e grazie ad EvoBus” –
sono le parole emozionate con cui Stelya Biagiotti ha accolto in flotta uno splendido nuovo Setra.
Una soddisfazione condivisa anche da Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati, che ha avuto il piacere di consegnare le chiavi: “Questa mattina, la giornata di sole e il pensiero di questa bellissima consegna in un periodo così impegnativo, mi hanno reso particolarmente felice e fiducioso. Voglio ringraziare Biagiotti per averci scelto, a nome di tutti i colleghi di EvoBus”.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) il 18/3/2021 ed è stato un momento di festa per tutti.
Alla ditta AUTOSERVIZI BIAGIOTTI di Fornaci di Barga, in provincia di Lucca, è stato consegnato un Setra S 516 HDH, dalla livrea nelle dorate sfumature del sole, personalizzata in grafica con la “B” dai tratti sinuosi di Biagiotti. A bordo si apprezzano il tetto panoramico in vetro, gli interni confortevoli gialli e neri, con toilette e prese USB per la ricarica in viaggio dei dispositivi elettronici dei passeggeri.
Full optional anche dal punto di vista dei dispositivi per la sicurezza, l’autobus Biagiotti è equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, con PPC Predictive Powertrain Control, dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante attraverso la previsione intelligente del tragitto, Side Guard Assist per l’assistenza alla svolta a destra, Attention Assist, in grado di suggerire al conducente la necessità di una pausa riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida e telecamera frontemarcia.

BIAGIOTTI AUTOSERVIZI nasce nel 1992 nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico e privato. Da oltre 25 anni Sergio Biagiotti e i figli Rudy e Stelya portano avanti l’attività con passione.
Oggi dispone di un parco automezzi costituito da autovetture di prestigio, minibus e bus Gran Turismo da 19 fino a 53 posti per attività di noleggio.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto della consegna, i titolari Stelya e Rudy Biagiotti con il figlio Ottavio. Per EvoBus erano presenti Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati, Luca Silingardi, responsabile commerciale clienti privati, e Francesco Foglietta, area manager Daimler Buses | EvoBus.

Congratulazioni a BIAGIOTTI AUTOSERVIZI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2021 a Biagiotti
Consegna Setra 2021 a Biagiotti
Consegna Setra 2021 a Biagiotti
Clicca per votare questo post!
[Total: 3 Average: 2.3]