#piùfortidiprima – Il Paese riparte in autobus.
Con l’avvento della fase 2, riprendono anche le consegne di autobus nuovi.
I motori si accendono e ci piace pensare che questo rappresenti un segnale di fiducia e un auspicio per una pronta “rimessa in moto” di tutte le attività legate al settore dell’autobus.
Recentemente abbiamo consegnato le chiavi di un nuovo autobus a BASE NATO SIGONELLA, in provincia di Catania.
La consegna è avvenuta a maggio 2020; l’autobus è partito dalla sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di un autobus Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD dalla carrozzeria grigio metallizzato.
Il mezzo, con dotazione full optional, è equipaggiato con cambio automatico.
Per il comfort dei passegeri dispone di prese elettriche in corrispondenza di ogni posto per la ricarica a bordo dei dispositivi elettronici e offre Wi-Fi per la connessione in viaggio.
In tema di sicurezza e assistenza alla guida, il Tourismo della Base Nato è equipaggiato con radar e con sistemi di sicurezza di ultimissima generazione.
Dagli aerei della Naval Air Station MWR Sigonella al turismo in autobus… il cliente utilizzerà il nuovo mezzo per offrire servizi e trasporto turistico ai dipendenti della base Nato Sigonella.
Nella foto in basso, con l’area manager EvoBus Marco Di Nocera, un nutrito team della Naval Air Station MWR Sigonella: gli autisti Giovanni Chiarenza e Antonino Santagati, Sergio Carosella, addetto agli acquisti, Rebecca Yarling, ITT manager , Tom Kubalewski, MWR Community Recreation Director.
Congratulazioni a BASE NATO SIGONELLA da tutta La Città dell’Autobus!

