AGOSTO 2020  –  Brindiamo a un nuovo Tourismo Mercedes-Benz. E lo facciamo con una bottiglia magnum di lambrusco di Sorbara – metodo champenoise – in edizione personalizzata EvoBus e dedicata proprio al battesimo spumeggiante delle nuove consegne…
A far saltare il tappo è l’azienda BASCHETTI AUTOSERVIZI di Sansepolcro, in provincia di Arezzo.
La consegna è avvenuta il 27 luglio 2020, presso la sede EvoBus di Bomporto.
Si tratta di un Tourismo 15 RH Mercedes-Benz, dalla carrozzeria rossa, personalizzata con la bella grafica della balestra che contraddistingue i mezzi dell’azienda toscana.

BASCHETTI AUTOSERVIZI dal 1922 opera nel settore del trasporto viaggiatori, forte di un’esperienza familiare ed una tradizione aziendale che derivano da circa cento anni di attività.
L’azienda oggi gestita dalla terza generazione, con il proprio parco autobus prevalentemente a marchio Setra e Mercedes-Benz (leggi qui i dettagli un’altra recente consegna) effettua sia servizi di noleggio, sia collegamenti di linea regionali ed interregionali.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, accanto al nuovo Tourismo, Michele Baschetti con i suoi collaboratori e Riccardo Cornetto, direttore commerciale clienti Coach EvoBus | Daimler Buses.
Questa commessa è stata curata da Francesco Foglietta, area Manager EvoBus | Daimler Buses.

Congratulazioni a BASCHETTI AUTOSERVIZI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Baschetti
Consegna Mercedes-Benz 2020 a Baschetti
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]