Con la consegna del nuovo Setra ComfortClass  515 HD, Baroni Autonoleggi arricchisce la propria flotta del gioiello più prezioso.
L’azienda umbra (Bastia Umbra per la precisione), opera sia nel settore dell’incoming (escursioni in Umbria) che in quello dell’outcoming (transfer e tour itineranti in Italia e all’estero).

Tutti i mezzi del parco macchine sono della famiglia EvoBus:  Mercedes-Benz e Setra,  dotati di ogni comfort per passeggeri, conducenti e ecologicamente all’avanguardia.

Con il Setra ComfortClass e la particolare grafica “dei diamanti”  (che caratterizza ormai tutti gli ultimi autobus dell’azienda ) si ribadisce nuovamente il concetto alla base della filosofia di Baroni Autonoleggi: “il viaggio è un momento prezioso”.

Storia

Gruppo Baroni (Small)La conduzione familiare e la disponibilità dei titolari 24 ore su 24 costituisce da sempre un aspetto molto apprezzato dalla clientela. L’attività inizia negli anni ’40 con il nonno Terzilio che effettua il noleggio libero delle autovetture su Assisi e Bastia Umbra, quando ancora le auto sono un privilegio di medici e politici. Negli anni ’60 l’azienda si occupa del trasporto locale degli studenti. Negli anni ’70 con l’entrata in azienda del figlio Vittorio viene acquistato il primo autobus ( un Mercedes-Benz) e  si inizia a lavorare nel settore dei viaggi turistici che negli anni ’80 si svilupperà significativamente.  Negli anni ’90 con Luca, il figlio di Vittorio,  la terza generazione della famiglia Baroni entra in azienda confermando il successo di Baroni Autonoleggi a livello nazionale ed internazionale.

Sopra da sinistra a destra: Emanuele Picchirilli (autista), Francesco Foglietta (Vendite Setra), Luca Baroni (titolare), Vittorio Baroni (titolare), Scorteccia Vanni (autista), Mammoli Quinto (autista).

Maggiori info su: baroniautonoleggi.it

 

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]