MAGGIO 2022  –  Brindiamo a un nuovo Mercedes-Benz sulle strade dell’Emilia.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda AUTONOLEGGIO ANDREA TOUR di Pontenure, in provincia di Piacenza.
La consegna è avvenuta il 5 aprile 2022 presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di uno Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz dalla carrozzeria bianca e dai vivaci interni arancioni, dotato di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e di Attention Assist, un sistema di assistenza in grado di suggerire la necessità di una pausa quando rileva un possibile stato di sonnolenza nel conducente, riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida.
Sto ritirando per l’azienda Andrea Tour un bellissimo Mercedes – ha salutato Fabrizio Villa al momento del ritiro – speriamo nel prosieguo di questo viaggio…

AUTONOLEGGIO ANDREA TOUR è un’azienda di noleggio mezzi con conducente attiva a Piacenza dal 2013. Realtà giovane e dinamica, dispone di minibus da 7, 16 e 28 posti a sedere e bus regolari con 52 o 60 posti. Effettua servizi su tutto il territorio nazionale ed europeo. Gite scolastiche e parrocchiali, trasferimenti per e dagli hotel delle località di mare e di montagna e itinerari personalizzati per gruppi privati.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nelle foto, il conducente Fabrizio Villa con Andrea Baroni, l’area manager EvoBus che ha seguito la commessa e con Alberto Cavicchioli di EvoBus.

Congratulazioni a AUTONOLEGGIO ANDREA TOUR da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a ANDREA TOUR
Consegna Mercedes-Benz 2022 a ANDREA TOUR
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]