SETTEMBRE 2022  –  Tre nuovi autobus interurbani sulle strade delle Marche.
A luglio 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di tre nuovi autobus all’azienda AMI S.p.A. (Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti) di Urbino (PU).
Si tratta di uno scattante trio di Setra S 418 LE Business, dalla carrozzeria bianca e gli interni blu, livrea che caratterizza la flotta AMI. Come evidenziato anche sulla grafica dei mezzi, gli autobus sono stati acquistati con risorse a valere sul finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, D.M. 81/2020.
Gli autobus della MultiClass serie 400 Setra offrono la base migliore per una redditività e un’efficienza elevate sulle linee extraurbane. Grazie al loro vantaggioso rapporto prezzo/prestazioni, abbinato ai costi di manutenzione particolarmente contenuti, risultano estremamente convenienti per tutta la vita dell’autobus.
L’area anteriore a pavimento ribassato assicura a tutti i passeggeri il massimo comfort di salita. L’area in coda a pavimento rialzato consente di ottenere un grande numero di posti a sedere e di accedere con facilità ai componenti della trazione, con conseguenti costi di manutenzione particolarmente contenuti.
L’ S 418 LE business, inoltre, vanta una capacità di trasporto passeggeri particolarmente elevata.

AMI S.p.A. (Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti), socia di Adriabus Soc. Cons. a r.l., affidataria della gestione del servizio di trasporto pubblico locale della Provincia di Pesaro e Urbino, gestisce il trasporto urbano delle città di Urbino, Pesaro e Fano e parte del trasporto extraurbano nel territorio provinciale; gestisce inoltre i servizi di trasporto scolastici di diversi Comuni della Provincia nonché altri servizi complementari di trasporto di persone, come i servizi di noleggio con conducente, oltre il servizio di linea interregionale Urbino – Roma.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Congratulazioni a AMI da tutta La Città dell’Autobus!

CONSEGNA SETRA 2022 A AMI
CONSEGNA SETRA 2022 A AMI
CONSEGNA SETRA 2022 A AMI
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]