DICEMBRE 2022 – Il piacere di una consegna multipla: un trio di scattanti autobus si prepara al servizio di trasporto pubblico sulle strade delle Marche sotto le insegne dell’azienda AMI Azienda per la mobilità integrata di Urbino.
Si tratta di tre Setra S 418 LE Business dalla livrea bianca e dagli interni che scelgono le sfumature del blu. La MultiClass Setra offre la base migliore per una redditività e un’efficienza elevate sulle linee extraurbane.
La consegna è avvenuta a Pesaro, l’11 novembre 2022.
Questo ritiro arriva a pochi mesi di distanza da una consegna precedente che, quest’estate, ha visto protagonisti altri 3 veicoli nuovi, della medesima tipologia, entrati nella flotta AMI. Leggi qui il post della consegna precedente.

AMI S.p.A. (Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti), socia di Adriabus Soc. Cons. a r.l., affidataria della gestione del servizio di trasporto pubblico locale della Provincia di Pesaro e Urbino, gestisce il trasporto urbano delle città di Urbino, Pesaro e Fano e parte del trasporto extraurbano nel territorio provinciale; gestisce inoltre i servizi di trasporto scolastici di diversi Comuni della Provincia nonché altri servizi complementari di trasporto di persone, come i servizi di noleggio con conducente, oltre il servizio di linea interregionale Urbino – Roma.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Congratulazioni a AMI da tutta La Città dell’Autobus!

CONSEGNA SETRA 2022 A AMI
CONSEGNA SETRA 2022 A AMI
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]