OTTOBRE 2021 – A fine settembre, il nostro team ha avuto il piacere di salutare una splendida consegna per AUTOSERVIZI ACIERNO di Baiano, in provincia di Avellino.
Un nuovo autobus, un superbo due piani Setra 531 DT, indossa le insegne Acierno ed entra in flotta dell’azienda campana.
La carrozzeria è bianca, personalizzata con il logo dell’azienda, gli interni sono accoglienti ed eleganti, con monitor per i passeggeri, vivaci poggiatesta color arancione che rendono il viaggio confortevole come nel salotto di casa.

“Siamo qui alla EvoBus per ritirare il nostro nuovo autobus, un Setra 531 DT a due piani che diventerà la punta di diamante del nostro parco autobus. Siamo contentissimi dell’accoglienza e del prodotto” – ha dichiarato il titolare Luigi Acierno al momento del ritiro.
La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) a fine settembre 2021 ed è stata un momento di festa per tutti.
Come evidenziato nella foto sopra, erano presenti il titolare Luigi Acierno con 2 collaboratori autisti. A congratularsi a nome di Daimler Buses | EvoBus Italia, Fabrizio Neri – Area Manager che ha seguito la commessa.

Autoservizi Acierno è una storica ditta di trasporti, che può vantare una tradizione di oltre un secolo nei servizi per gli spostamenti sul territorio. L’attività affonda le sue radici ad inizio ‘900, con la diligenza trainata da cavalli di Stefano Acierno che collegava Baiano ad Avellino.
Oggi è una ditta moderna, tuttora a direzione familiare, dotata di un parco di mezzi comodi e sicuri, tutti Gran Turismo dotati di ogni comfort per un viaggio ottimale. L’azienda effettua servizi di linea tra Avellino, Benevento, Pomigliano d’Arco, fino a Roma. A questo unisce l’attività di noleggio.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI ACIERNO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2021 a Autoservizi Acierno
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]