GENNAIO 2021 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
Quattro nuovi veicoli Mercedes-Benz entrano in servizio per il trasporto urbano del Comune di Trani (BT).

Si tratta di 4 CITARO K Hybrid Mercedes-Benz, classe 1, acquisiti con gara del Comune di Trani e dati in usufrutto alla società AMET di Trani, secondo una modalità già recentemente applicata per il servizio urbano di Bari e di Spinazzola.
Particolarmente agili con i loro 10,6 metri  di lunghezza, i nuovi autobus urbani a 3 porte, grazie all’alimentazione ibrida rappresentano una scelta attenta ai consumi e alla sostenibilità ambientale.
I veicoli della Stella, dalla carrozzeria bianca e blu, sono equipaggiati con pedana per la salita e la discesa di persone a mobilità ridotta, sistemi di videosorveglianza a bordo, conta passeggeri su tutte le porte, parete di protezione rinforzata per separare il conducente dai passeggeri, sistema antincendio nel vano motore, sistema per la localizzazione GPS e predisposizione per la convalida di titoli di viaggio.

L’azienda Amet è società capofila di un gruppo che fornisce servizi pubblici – energia, trasporti, sosta a pagamento, servizi, manutenzion – in tutta l’area della provincia di Barletta, Andria e Trani. Un ramo di Amet SpA si occupa, inoltre, del servizio di trasporto pubblico locale: è quindi titolare delle linee cittadine, che copre con mezzi e personale diretto e svolge servizi in convenzione come il trasporto scolastico e il trasporto dei disabili da e per i centri di riabilitazione. Inoltre, insieme al Comune di Trani, detiene il 49% delle azioni della Società di Trasporti Provinciale e gestisce gran parte delle autolinee extraurbane della provincia di Bari.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La commessa è stata curata da Gianluca Selvaggi, KAM Daimler Buses | EvoBus per il Sud Italia e la consegna ha visto la collaborazione del Service Partner Autorizzato OMNIplus Officine Chiusolo di Bari.
A Trani si viaggia in Mercedes
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]