APRILE 2021 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
Due nuovi veicoli Mercedes-Benz entrano in servizio per il trasporto di linea a San Marino, acquistati dall’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi pubblici (AASS).

Si tratta di 2 CITARO K Mercedes-Benz, classe 1, a 3 porte destinati al servizio urbano a San Marino, dello stesso modello dei veicoli consegnati a AASS a fine dicembre 2016.
La consegna e il collaudo dei nuovi veicoli AASS sono avvenuti il 24 maggio 2021.
La commessa è stata curata da Fabrizio Brunetti, KAM Daimler Buses | EvoBus Italia.

L’Azienda
Azienda Autonoma di Stato per i Servizi pubblici (AASS) della Repubblica di San Marino nasce nel 1981, è istituita con legge dello Stato, e la proprietà è al 100% dello Stato.
Si occupa della fornitura dei principali servizi di pubblica utilità: la distribuzione dell’energia elettrica, dell’acqua e del gas, del sistema fognario, dell’estensione e della manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti, della raccolta dei rifiuti e dei Trasporti.
Il Servizio Trasporti, infatti, si occupa di trasporto interno con mezzi aziendali, coordina le attività di trasporto scolastico svolto in compartecipazione con aziende private, gestisce l’Officina di Riparazione per l’intero parco automezzi Pubblica Amministrazione, nonché la funivia Borgo Maggiore – Città di San Marino.

Visita il sito dell’azienda

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]