DICEMBRE 2021 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
Il  22 ottobre 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), sono stati consegnati a trasportatori specializzati tre nuovi autobus Mercedes-Benz per essere consegnati all’azienda S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto s.r.l. di Cressa, in provincia di Novara.
Due di questi nuovi mezzi sono destinati al trasporto pubblico di linea in Piemonte ed il terzo collegherà le località del Verbano-Cusio-Ossola e di Novara che si affacciano sul Lago Maggiore, con la città di Milano.
Si tratta di 3 Intouro Mercedes-Benz Euro VI, dalla livrea blu graficata con il logo aziendale e storico dell’azienda S.A.F., ovvero un’aquila ad ali spiegate pronta a spiccare il volo, così come questi nuovissimi autobus sono pronti a viaggiare sulla strade di Piemonte e Lombardia.
Gli autobus sono allestiti con sollevatore per sedie a rotelle con relativa postazione interna per disabile in carrozzella.

La commessa è stata curata da Andrea Codecasa, KAM Daimler Buses |EvoBus Italia.

S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto s.r.l. nasce con l’attuale denominazione nel 1964, ma è stata fondata prima dell’ultimo conflitto mondiale.
Effettua servizi di noleggio e trasporto di linea con una flotta di circa 60 mezzi fra auto, minivan, minibus ed autobus e rappresenta un’azienda leader nelle province di province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola. E’ guidata dalla famiglia Fontaneto, ormai alla terza generazione. E’ cliente EvoBus da tempo, anche per il settore noleggio, leggi qui il post di un’altra consegna 2021.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
A Novara si viaggia in Mercedes-Benz consegna SA
A Novara si viaggia in Mercedes-Benz consegna SA
A Novara si viaggia in Mercedes-Benz consegna SA
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]