E’ tempo di festeggiare un’importante consegna di 38 autobus Citaro K – due porte  – a Tiemme, l’azienda di trasporti pubblici di Siena, Arezzo, Grosseto e comprensorio di Piombino. Lunedì 16 marzo, nell’ambito dell’evento “Un nuovo modo di viaggiare” Tiemme presenta alla città e all’utenza i nuovi bus che entreranno in servizio rinnovando profondamente la flotta, specie quella urbana, presente sul territorio.

Tra essi, un’imponente flotta di Mercedes-Benz, tutti equipaggiati con motori Euro VI, allestiti e personalizzati secondo le richieste di Tiemme (tra cui rampa e postazione per accesso disabili e impianto di climatizzazione per passeggeri e autista) che verranno accolti ed inaugurati in diverse location nella splendida cornice della città: Piazza del Campo, Piazza Salimbeni, Piazzetta Madre Teresa di Calcutta e viale dei Mille.

I mezzi fanno parte di un importante rinnovo che complessivamente conta 84 nuovi bus di ultima generazione che stanno entrando in servizio in tutta l’area di competenza di Tiemme. Il progetto – realizzato con risorse della Regione Toscana e cofinanziato dall’azienda – consente di ridurre in modo significativo l’età media della flotta, allineandola così agli standard attualmente presenti nelle principali città europee.

Durante la giornata, Tiemme presenterà inoltre al pubblico gli innovativi strumenti pensati per l’utenza, tra cui la nuova App gratuita Tiemme Mobile che consente l’accesso a tutti servizi direttamente tramite smartphone e tablet. Tutti coloro che interverranno all’iniziativa e mostreranno il proprio dispositivo (telefono o tablet) dotato della App Tiemme Mobile (o che la scaricheranno durante la presentazione), riceveranno in omaggio un biglietto urbano per utilizzare i servizi Tiemme.

Inoltre sarà rilevato il gradimento del servizio offerto sul territorio, così da conoscere in modo più approfondito l’utenza, le sue caratteristiche, le esigenze quotidiane e le modalità di interazione con l’azienda. Anche in questo caso, coloro che dedicheranno pochi minuti alla compilazione dell’intervista riceveranno in omaggio un biglietto urbano di Tiemme.

Guarda il video degli allestimenti e delle personalizzazioni dei Citaro per Tiemme, realizzati presso la sede EvoBus Italia di Bomporto (MO)

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]