Non è da tutti vantare nella propria azienda di autoservizi un conducente che può fregiarsi del titolo di “autista ufficiale” di un’amatissima squadra di calcio. Merito della ventennale collaborazione che lega Rosà Autoservizi all’A.S. Cittadella e alla sua squadra di calcio che oggi milita nel campionato Nazionale di serie B.
La fortunata collaborazione nasce molto più lontano: fin dal 1995, quando il Cittadella era ancora in serie D, gli autobus di Rosà Autoservizi accompagnano la squadra granata per tutta l’Italia, festeggiando insieme alla società tutti i successi di questi anni che l’hanno condotta ad un passo dalla serie A.
Alla collaborazione e alla passione per i colori granata della squadra è dedicato l’ultimo acquisto che arricchisce ulteriormente il parco mezzi Rosà: un prestigioso Mercedes-Benz Tourismo RDH 15, euro 6, equipaggiato con quanto di meglio si possa desiderare in termini di comfort e sicurezza. La personalizzazione della carrozzeria celebra i colori granata, presenta il logo del Cittadella e una fascia granata che richiama le mura che caratterizzano la città.

Anche EvoBus può vantare con Rosà Autoservizi una consolidata e lunga collaborazione: dal primo autobus Setra acquistato nel 1986 a molti altri veicoli Mercedes con i quali il noleggiatore padovano ha sempre incrementato i servizi offerti ai clienti: dal trasporto scolastico ai viaggi turistici per tutte le categorie di associazioni sportive e non.
Noi della Città dell’Autobus vogliamo essere i primi a congratularci con Lorenzo Trevisan, fondatore e attuale presidente di Rosà Autoservizi, per l’anniversario dei 30 anni di attività che l’azienda si prepara a festeggiare l’anno prossimo. Trent’anni di professionalità, qualità, sicurezza e di tanta passione.

Di ottimo auspicio per preparare il trentennale, la consegna del nuovo Mercedes che accompagnerà ancora tante trasferte e tanti successi di viaggiatori appassionati.

Nella foto in alto: il momento della consegna con il titolare di Rosà Aut.zi Lorenzo Trevisan e il figlio Alberto, accompagnati dall’area manager Ivan Zanirato.
In basso: il nuovo autobus accanto allo stadio e alle mura della città.

Rosà_Cittadella

 

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]