Nuova consegna Mercedes per il trasporto di linea.
Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
A Belluno due nuovi minibus Mercedes-Benz entrano in servizio in città.
Dolomiti Bus con questi recenti acquisti arricchisce la propria flotta per il trasporto pubblico locale e si dota di due agili veicoli con i quali svolgerà il servizio urbano domenicale.

I nuovi minibus
Si tratta di due nuovi Sprinter City 65 K destinati alla rete urbana di Belluno.
Da fine aprile 2017, infatti, la città di Belluno potrà contare su corse straordinarie del servizio urbano portate a termine con questi nuovi mezzi che soddisfano perfettamente la minore domanda domenicale, con un rapporto passeggero/CO2 ottimale, grazie alle ridottissime emissioni dei motori Mercedes-Benz euro 6 Bluetec con cui sono equipaggiati gli Sprinter.
I mezzi Dolomiti Bus sono dotati di pedana per trasporto PRM, videosorveglianza, indicatori di percorso, geolocalizzazione e del nuovo servizio di bigliettazione ticketless.

La presentazione pubblica alla cittadinanza dei nuovi Sprinter è avvenuta in piazza dei Martiri a Belluno, il 22 aprile 2017.
In questa occasione, a spiegare le caratteristiche dei mezzi e il nuovo servizio al quale sono destinati erano presenti: Giuseppe Pat, presidente di Dolomiti Bus – Natalia Ranza, AD di Dolomiti Bus – Jacopo Massaro, sindaco di Belluno – Elisa De Berti, assessore ai lavori pubblici, mobilità e Trasporti della Regione Veneto e Marina Venturini, responsabile commerciale Mercedes-Benz Minbus.

L’Azienda
Dolomiti Bus occupa oggi una posizione di primaria importanza per quanto riguarda il trasporto pubblico locale nella Provincia di Belluno. Progetta e realizza soluzioni, innovative e non, per le esigenze di mobilità emergenti dal territorio, con particolare attenzione alle prerogative dell’ambiente alpino. Dal 2015 ne fa parte anche, come socio privato, Audioguidovie.
DOLOMITI BUS gestisce 7,5 milioni di bus-Km, per un giro d’affari di 37 milioni di euro.
Visita il sito dell’azienda

La locandina della presentazione e alcune immagini dell’evento:

Consegna Sprinter City a Dolomiti Bus

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]