Nuova consegna Setra per il trasporto di linea.
Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.

CTT Nord prosegue il suo impegno di rinnovo della flotta e nella giornata di Venerdì 10 Maggio 2019 ha presentato presso Ospedaletto (Pisa), 19 nuovi mezzi, che portano a 190 il numero di bus entrati in servizio da Marzo 2015.
I bus in questione, sono 12 Setra S412 di lunghezza 10.5 mt e 7 Setra S415 di lunghezza 12 mt tutti in versione extraurbana e vanno a sostituire mezzi vecchi con un netto miglioramento sul piano delle emissioni inquinanti e saranno impiegati sulle linee extraurbane di CTT Nord.
Gli autobus sono euro VI alimentati a gasolio, allestiti per garantire comfort e sicurezza.
41 o 47 posti a sedere – a seconda della lunghezza del modello – impianto frenante ABS, controllo della trazione ASR, blocco della movimentazione del veicolo a porte aperte e sistema di rilevamento degli ostacoli a porte chiuse che rientrano tra i sistemi di sicurezza standard di questi autobus.
I bus sono anche dotati di sistema satellitare AVM che consente di monitorare diverse parametri relativi ai veicoli in movimento (es. posizione, percorso, velocità).

Azienda
CTT è nasce nel 2012, anno in cui le storiche aziende del trasporto pubblico toscano hanno portato a compimento un lungo percorso di aggregazione, dando vita alla più grande realtà del trasporto pubblico regionale per dimensioni e diffusione sul territorio.
Oggi un gruppo che comprende circa 1433 lavoratori, 900 autobus e che svolge la propria attività nei territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa-Carrara. CTT rappresenta uno dei pochi esempi a livello nazionale di partnership pubblico privato di successo, realizzato esclusivamente da soggetti locali toscani, storicamente radicati nel territorio. I suoi soci sono infatti circa 80 comuni delle province di Pisa, Livorno e Lucca e la Cooperativa Autotrasporti Pratese CAP di Prato quale socio privato.

Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Quest’importante consegna è stata curata da Fabrizio Brunetti Key Account Manager EvoBus.
Congratulazioni a CTT Nord e a tutti i passeggeri della Toscana Nord che viaggeranno in Setra!

CTT Nord consegna Setra 2019 bus interno CTT Nord consegna Setra 2019 bus interno

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]