Il team di basket FC Bayern Basketball raggiungerà i prossimi stadi e palazzetti per gli allenamenti in sella a un Setra ComfortClass S 517 HD fresco di consegna. A ritirarlo, l’azienda Autobus Oberbayern GmbH, vero gigante del mondo del trasporto su gomma in Germania, forte di oltre 900 dipendenti e più di 300 mezzi. Quello appena ritirato è il 21esimo Setra in forza al gruppo. E si tratta di uno dei primi esemplari della nuova generazione ComfortClass a scendere in strada.
Allestimento? Di prima classe!
Dotato di un allestimento di prima classe, il Setra dell’FC Bayern Basketball è equipaggiato con 40 sedili modello Setra Voyage plus con poggiatesta regolabili in maniera personalizzata. Inoltre, i professionisti e i loro assistenti possono usufruire della cucina di bordo integrata e di un tavolino da riunione. Un autobus destinato a trasportare giocatori di pallacanestro ha indubbiamente nella cospicua altezza interna una delle sue priorità: il Setra, con i suoi 2.100 millimetri, offre una sensazione di spaziosità difficile da eguagliare. Quattro monitor video LCD Full HD da 21,5 pollici impreziosiscono l’abitacolo. Capitolo tecnologico? Ecco l’Active Drive Assist 2, il fiore all’occhiello della nuova gamma Setra, che per la prima volta consente una guida parzialmente autonoma in qualsiasi intervallo di velocità.
Il primo Setra della FC Bayern Basketball
Nico Schoenecker, amministratore dell’operatore Autobus Oberbayern GmbH, ha sottolineato come: «L’S 517 HD è il primo autobus da turismo del marchio che mettiamo a disposizione della società FC Bayern Basketball, nostro partner di lunga data».
https://www.setra-bus.com/it_IT/brand/news/2023/touring-coach-for-fc-bayern-basketball.html