DICEMBRE 2022 – L’abitacolo degli autobus da turismo Setra offre comfort puro.
La prossima generazione degli autobus da turismo Setra offre ai passeggeri molte novità destinate a rendere la permanenza a bordo ancora più confortevole.
Il boarding stesso è un’emozione. La porta di ingresso dell’autobus da turismo Setra si apre lentamente. L’emblema Setra, scintillante davanti a noi nella zona di ingresso, segnala che non stiamo salendo su un autobus qualsiasi. Con la firma consapevolmente posta subito all’ingresso, il marchio premium lascia presagire che cosa attende i passeggeri: comfort esclusivo, design affascinante e tecnologia innovativa.
Pieni di aspettative e con la mano appoggiata sul corrimano nero opaco, saliamo il primo gradino. Subito la serie di punta TopClass ci spruzza contro sensualità pura sotto forma di una nebbiolina fine. Il nuovo sistema di profumazione all’ingresso dispone di otto fragranze. Che tocco rivitalizzante dopo un giro in città o prima di un lunga corsa! Mentre ricordiamo ancora la fragranza rinfrescante “Freeside Mood” siamo già arrivati sopra. Azzardiamo un breve sguardo sulla plancia del conducente. Alla vista della postazione di lavoro high-tech con il comodo sedile e la dotazione accurata con applicazioni in cromo spazzolato, le nostre aspettative crescono ulteriormente. Se già il personale conducente può crogiolarsi in un ambiente tanto confortevole, cosa attende allora i passeggeri?

Entrando nell’abitacolo del TopClass ci saltano subito all’occhio i nuovi pannelli divisori davanti alle file di sedili, laddove gli inserti discretamente trasparenti in vetro satinato fumé e scuro, più che dividere, uniscono. Un altro esempio della classe straordinaria di un Setra. Anche qui, armonicamente integrata nella cornice dei pannelli divisori, la scritta del marchio dà il benvenuto ai passeggeri.
Alziamo gli occhi e li lasciamo vagare con piacere. La straordinaria sensazione di spazio che contraddistingue ogni autobus da turismo Setra è stata ulteriormente incrementata dai designer. Il concept cromatico ben congegnato risulta evidente ovunque: che si tratti delle coperture dei parapetti o della copertura della cabina del bagno, i componenti sono realizzati in nero classico. Il colore neutro del nero offre ai corporate design delle varie aziende di autolinee uno scenario gradevolmente discreto sul quale il singolo concept cromatico nei sedili si lascia realizzare con stile deciso.

Setra Next Generation Abitacolo Passeggeri

Finalmente si parte. E il grande cinema del viaggio in autobus ha inizio. Le finestre offrono visuali generose e lasciano passare in rassegna paesaggi, città, orizzonti e luci come su un grande schermo. Su richiesta, il Setra TopClass apre visuali affascinanti anche verso l’alto, con il tetto panoramico in vetro TopSky.
Durante il viaggio, l’isolamento acustico perfetto non permette a rumori fastidiosi di entrare. Un sistema di climatizzazione all’avanguardia assicura temperature piacevoli a bordo, quasi senza produrre rumore. Nel frattempo un potente motore silenziato lavora in background. L’illuminazione LED all’interno dell’abitacolo provvede a una luce discreta e gradevole per gli occhi.

Setra Next Generation Abitacolo Passeggeri
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]