Verso il gran finale del Setra Driving Experience, i due coach nuova gamma TopClass S 516 HDH e ComfortClass S 515 HD hanno solcato oggi le strade del circondario di Vercelli, con una giornata di test drive sulla provinciale SP11.  Una nuova occasione per testare, con successo, il funzionamento di tecnologie come il Lane Keeping con correzione attiva dello sterzo, l’Adaptive Cruise Control e il PPC in grado di adattarsi ai limiti previsti sul tratto di strada (sovvertendo quando necessario il valore impostato sul Cruise Control).  Hanno risposto alla chiamata di Daimler Buses | EvoBus Italia una cinquantina di clienti, per altrettante aziende di Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale. 

La nuova gamma Setra batte l’inflazione 

«Un risultato molto soddisfacente dato che ci troviamo già in periodo di piena stagione», spiega l’Area Manager Andrea Baroni, referente per Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna a parte Rimini e Forlì-Cesena e province lombarde di Como, Varese e Pavia, presente all’appuntamento insieme al collega Area Manager Ivan Zanirato. Non potevano mancare il Direttore Commerciale Clienti Privati Matteo Ferrari e Luca Silingardi. 

«Siamo molto felici per il fatto che, nonostante l’inflazione, la domanda in ambito premium non si è ridotta ma bensì aumentata: sto vendendo molti Setra, il prodotto nuovo attira», ha dichiarato ancora Baroni in chiusura di giornata, prima che i due alfieri della nuova gamma EvoBus imboccassero la via di Trento, dove l’appuntamento di chiusura del Setra Driving Experience chiamerà a raccolta i clienti del nord-est dello Stivale dopodomani, 9 marzo. 

 

 

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]