Il Setra Driving Experience conclusosi settimana scorsa a Trento, ha fornito un’ulteriore riprova dell’importanza dello spirito di squadra e della collaborazione in EvoBus per raggiungere obiettivi ambiziosi. Con oltre 400 iscritti provenienti da circa 250 aziende, la batteria di test drive in sette città italiane si è snodata lungo oltre 3mila chilometri percorsi, come un viaggio da Reggio Calabria fino a Stoccolma, e una sessantina di training in aula. Un successo che non avrebbe potuto verificarsi senza il supporto di oltre 40 dipendenti Daimler Buses | EvoBus Italia, che hanno dato il massimo per garantire la buona riuscita di un progetto aziendale senza precedenti. 

Il percorso del Setra Driving Experience 

Il percorso del Setra Driving Experience ha toccato diverse città italiane. Partito ad Acireale, in provincia di Catania, è poi transitato per Bari, Anagni, Sala Consilina, Bomporto, Vercelli e Trento, facendo base in sei hotel dal Sud al Nord della Penisola. L’emozione dei partecipanti, che hanno potuto provare in prima persona le prestazioni dei veicoli, è stata palpabile in ogni tappa, accompagnata dalla professionalità e dalla dedizione degli organizzatori. 

Un progetto aziendale senza precedenti 

Ma dietro ogni successo c’è sempre una grande squadra, unita e determinata a raggiungere l’obiettivo comune. Proprio per questo il Setra Driving Experience rappresenta un momento importante per l’azienda, che ha dimostrato di avere una forte coesione interna e di sapere valorizzare le proprie risorse umane. Un progetto emozionante che ha lasciato il segno nella mente e nel cuore di tutti i partecipanti, e che conferma il ruolo di EvoBus come leader del settore nel panorama italiano ed europeo. 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]