Un brindisi per Borghi Viaggi per il  nuovo Setra ComfortClass S 515 HD, appartenente alla nuova gamma realizzata sulle linee produttive di Neu-Ulm. 

Il nuovo coach, che reca sulla livrea la data “2023”, è dotato delle più avanzate tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida. Tra queste, l’Active Drive Assist 2, un sofisticato software in grado di far dialogare i diversi sistemi di sicurezza attiva del veicolo, il Predictive Powertrain Control e l’ABA  una vera e propria novità nel settore dei bus turistici: la frenata automatica si attiva anche al cospetto di pedoni in movimento. 

Borghi Viaggi, una flotta “flessibile” 

Borghi Viaggi, direzione familiare e sede a Vetto d’Enza in provincia di Reggio Emilia, è da tempo cliente EvoBus, come testimonia la consegna a fine 2022 di un minibus Sprinter Travel 75 equipaggiato con sellerie Soft-Line e Attention Assist, sistema di assistenza in grado di rilevare la sonnolenza nel conducente e suggerire la necessità di una pausa. 

Il nuovo acquisto a logo Setra conferma la fiducia di Borghi Viaggi nel futuro e nella ripartenza del settore del turismo, in cui l’azienda si distingue per la sua capacità di adeguarsi alle esigenze di mercato grazie a un parco macchine che va dal pullman 83 posti all’autovettura. Borghi Viaggi effettua servizi turistici e di transfer da e per porti e aeroporti, e si distingue per l’attenzione alla sicurezza dei passeggeri e alla formazione continua dei propri autisti. 

La consegna del nuovo Setra ComfortClass S 515 HD rappresenta un importante passo avanti per l’azienda, che continua a investire nella tecnologia e nell’innovazione per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore ed efficiente. 

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]