Autoservizi La Postale ha appena aggiunto alla propria flotta un autobus Setra S411, ben noto ai più, attingendo all’offerta di usati BusStore. Nello specifico, si tratta di un veicolo di alta qualità con una capienza di 34 posti e una selleria con doppia imbottitura Voyage Plus, che garantisce massimo comfort per i passeggeri. Il veicolo è dotato di toilette, il che lo rende adatto per viaggi di lunga durata o tour. Inoltre, l’autobus è equipaggiato con un impianto Inverter e moduli prese 230V/USB su ogni coppia di sedili passeggeri, garantendo ai passeggeri di poter caricare i propri dispositivi elettronici durante il viaggio.
Nel 2020 La Postale acquistò un Setra S 516 HD/3. Andando a ritroso: nel 2019 fu il turno di un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD dalla carrozzeria bianca, personalizzata con il logo aziendale e con i cerchi in lega. Un anno prima, ecco un Setra S 515 HD. Un ultimo passo nel passato e si giunge al 2017, quando entrava nella flotta dell’azienda di Gessopalena, provincia di Chieti, un Setra S 516 HD.
Perché BusStore?
Ma perché BusStore? Il marchio EvoBus per i bus usati garantisce la qualità dei suoi veicoli, grazie a controlli rigorosi che assicurano che essi siano in ottimo stato. Inoltre, ai clienti viene fornita una documentazione dettagliata sulla storia del veicolo, in modo da consentire loro di prendere una decisione informata sull’acquisto. Un altro vantaggio nell’acquistare un autobus usato da BusStore è la disponibilità di garanzie, che variano a seconda dell’età e del tipo di veicolo. Ciò offre ai clienti un ulteriore livello di protezione e sicurezza nella scelta del proprio veicolo. Inoltre, BusStore offre servizi di finanziamento per i propri veicoli usati. Il sito web BusStore è un vero e proprio “mercato virtuale dell’autobus usato”, dove i clienti possono valutare, confrontare e scegliere tra un’ampia gamma di veicoli usati di ogni classe e tipologia, provenienti da tutta Europa.
Autoservizi La Postale. Il debutto, con Setra
Autoservizi La Postale è specializzata nel noleggio di autobus con conducente ed è stata fondata nel 2013 dalla signora Antonella Villani e dal marito Domenico De Gregorio, che vantava già 25 anni di esperienza come autista di autobus per tour internazionali. Anche il figlio Pietro De Gregorio ha ereditato la passione per gli autobus e ricopre il ruolo di responsabile del reparto amministrativo. Ci piace ricordare come nel mese di aprile dell’anno di fondazione, l’azienda ha acquistato il suo primo autobus aziendale, un nuovissimo Setra S 416 GT HD, seguito da altri autobus nuovi della stessa marca.
Fin dalla sua nascita, l’azienda si è sempre impegnata ad offrire viaggi in tutta Europa con standard elevati di efficienza, modernità e sicurezza, basati su un parco autobus sempre di recente costruzione.