NOVEMBRE 2022  – Brindiamo a un autobus Mercedes-Benz, un “nuovo usato” BusStore sulle strade del Veneto.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi dell’autobus all’azienda GAZZANI di Povegliano Veronese, in provincia di Verona.
Il ritiro è avvenuta il 21 ottobre 2022 presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
Si tratta di un Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, dalla livrea del colore aziendale azzurro cielo, con grafica personalizzata dal logo colorato. L’autobus Gazzani è equipaggiato con 2 monitor, Radio, lettore CD e DVD per un piacevole entertainment a bordo.
L’azienda Gazzani è da tempo cliente EvoBus, qui vi raccontiamo una consegna di alcuni anni fa, sempre di un Tourismo color cielo.

GAZZANI  è un’azienda fondata nel 1970 da Ives Gazzani, ha la propria sede strategicamente nel veronese, a pochi distanza dall’aeroporto di Verona e dagli svincoli autostradali del Brennero e della Milano-Venezia. Con la sua flotta di autobus granturismo e minibus, effettua servizi di trasporto turistico e di supporto a eventi, meeting e fiere.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto della consegna, il titolari Fabio Gazzani e Roberta Cavallini con Ivan Zanirato, area manager EvoBus che ha gestito la commessa. A congratularsi per la bella macchina anche tutto il team BusStore.

BusStore è il brand di riferimento per chi cerca o vende un autobus usato, leader europeo e strutturato network di ricerca specializzato.

Congratulazioni calorose a GAZZANI a nome di tutta EvoBus Italia, e buona strada per la seconda vita di questo confortevole autobus Mercedes-Benz!

CONSEGNA MERCEDES-BENZ 2022 GAZZANI
CONSEGNA BUSSTORE A GAZZANI
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 3]