EvoBus da tempo collabora con soddisfazione con l’azienda fornitrice di carte di servizi UTA, leader nel settore da oltre 50 anni.

UTA è una multinazionale impegnata da anni nell’innovazione e nella ricerca di soluzioni atte a rendere più agevole l’attività degli operatori del trasporto. Con oltre 55 anni di esperienza nel settore, ha studiato soluzioni concrete ed efficaci per le diverse esigenze: innanzitutto mette a disposizione degli autisti oltre 44.000 impianti di rifornimento carburante in tutta Europa, inoltre offre diverse soluzioni per il pagamento senza problemi dei pedaggi autostradali in molti paesi europei: ad esempio Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Polonia, Scandinavia, Danimarca, Svezia, Norvegia e i tunnel in Belgio e Germania e perfino il traghetto per l’attraversamento dello stretto di Messina.
Consente inoltre l’accesso a diversi parcheggi custoditi in vari Paesi.
Grazie a UTA gli utenti hanno garantita la possibilità di viaggiare in Europa, interfacciandosi con un solo service provider che gestisce per loro pratiche, spedizione dei dispositivi e fatturazione.

Scopri di più sul sito https://www.uta.com/tankkarte/tindex/it.htm

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]