Cliente EvoBus da sempre, Sibernagl è un’imprtante azienda altoatesina che con i suoi 82 dipendenti e ai suoi 58 mezzi di varia capacità – quasi totalmente Setra e Mercedes-Benz – si occupa di mobilità da generazioni.
Fondata nel 1978, da Anton Sibernagl è tuttora diretta dalla famiglia e dai figli Markus e Günther. Ed è proprio Markus Sibernagl che, per il ventennale di EvoBus, ha condiviso con noi alcuni ricordi di questi 20 anni e alcune splendide foto di autobus Sibernagl degli anni passati, che potete ammirare in questo post, nell’album dei nostri veicoli “senior”.
Risale invece a questo anno 2016 un’importante consegna di ben quattro nuovi autobus Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD, che da questa primavera viaggiano con le insegne Sibernagl, ma i ricordi che legano l’azienda di Bolzano a EvoBus risalgono a molti anni fa.

“Nel 1996, anno di nascita di EvoBus Italia, io avevo 21 anni e già da due anni collaboravo a tempo pieno in azienda. – Racconta Markus –
Rispetto ad allora molte cose nel mio lavoro sono cambiate – non tutte in meglio, – per esempio oggi la burocrazia è molto più pesante di vent’anni fa.
Ho molti ricordi positivi legati ad EvoBus: mi piace citare due persone speciali conosciute nei nostri rapporti con l’azienda, si tratta dei signori Radmüller, il padre Alfons e il figlio Hanspeter che hanno diretto in questi anni il ServiceCenter di Bressanone, due grandi esperti di autobus, affidabili e sempre disponibili.
Tra i tanti eventi EvoBus cui ho partecipato, ricordo in particolare la driving experience al circuito di Hockenheim in Germania.
La collaborazione fra la nostra azienda ed EvoBus continua tuttora e in questi ultimi due anni abbiamo acquistato numerosi  nuovi autobus: un Setra 516 HD l’anno scorso e quattro Tourismo Mercedes-Benz quest’anno.”

Grazie a Markus e a Sibernagl per la strada percorsa con noi.

 

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]