E’ proprio il caso di dirlo: per Caperna ne facciamo di tutti i colori.
Dopo i sette Setra consegnati nel 2014, ecco gli ultimi tre S 515 HD a completare la “tavolozza”.
Con la recente consegna si completa così una fornitura da 10 autobus di gran prestigio per una flotta davvero a “colori”. Ogni autobus, infatti, declina una diversa sfumatura cromatica per un impatto complessivo che lascia senza parole: equilibrio di colori, eleganza e viaggi esclusivi.

Caperna Bus è un importante gruppo con sede a Roma che, oltre all’organizzazione di viaggi nazionali e internazionali a bordo di pullman di grande prestigio, tra i più attuali e confortevoli, offre ai passeggeri un eccellente servizio crocieristico, in cui si distingue per l’esperienza e la professionalità pluriennale degli autisti e per la capacità di soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Noleggia Bus Gran Turismo di ultima generazione, che vengono sostituiti ogni 2 o 3 anni, e che ai passeggeri offrono sicurezza e ogni comfort. Specializzata in transfer crocieristici, in tour di uno o più giorni in Italia e in Europa, la Caperna Bus propone inoltre interessanti percorsi nella città di Roma ed escursioni giornaliere in aree turistiche limitrofe.
Giulio Caperna, il fondatore racconta: “La mia storia, o meglio la mia avventura, inizia nel 1978, quando decisi di acquistare il mio primo pullman per dedicarmi al trasporto di turisti. Iniziò tutto a livello locale per poi allargarsi su scala internazionale.
Anno dopo anno la mia azienda crebbe e la flotta si arricchì di nuovi pullman sempre all’avanguardia e dotati di ogni comfort, tali da assicurare alla clientela servizi di ottimo livello.  Nel 1998, dopo circa vent’anni, i miei figli, Massimo e Sonia – che da piccoli avevano vissuto il mio lavoro come una specie di “grande gioco” – diventarono parte integrante della Caperna Bus. La loro presenza è stata ed è fondamentale”.

Una storia “a colori” che oggi si accende ulteriormente con la nuova flotta Setra.

I primi sette Setra consegnati a Caperna

I primi sette Setra consegnati a Caperna

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]